Tutti i gatti Narrativa, Psicologico. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000” di Flavia Rampichini. Disponibile dal 28 giugno 2024.
Trama: Perché la vita senza gatti non ha senso? Per cercare di rispondere a questa domanda, Eva ripercorre la storia dei felini che ha conosciuto a partire dall’infanzia, nelle spensierate vacanze a contatto con la natura, fino all’adolescenza tormentata dal senso di solitudine e dagli amori non corrisposti. Una storia di formazione e di crescita, di amicizia e disperazione, con una morale, che ha l’effetto di una luce in fondo al tunnel: la felicità è un gatto che fa le fusa.
Autrice: Flavia Rampichini vive a Milano e lavora come bibliotecaria presso l’Università Statale. Ha pubblicato il romanzo “Magari parto. Diario di bordo per gestanti e neomamme” (Casa editrice Mammeonline, 2012); il romanzo fantasy “Il bambino scomparso” (Apollo edizioni, 2018); la raccolta di racconti: “L’amore ai tempi del G8” (Annulli editori, 2019); Il romanzo giallo “Nulla di vero” (Annulli editori, 2021), finalista nella Sezione Panda Noir del Premio Giorgione 2023.
Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.
Acquista il libro su Amazon.
Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.
Per leggere un’anteprima del libro “Tutti i gatti”, clicca qui