Sabato 4 maggio, alle ore 16:30 presso il Castello dei Conti Frola, Via Mazzini, 5, Montanaro (TO). Fabrizio Braggion presenterà il suo romanzo “Al di là del destino“, Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000”. L’ingresso è libero.
IL ROMANZO: Al di là del destino narra le vicissitudini delle anime di Gary, un ragazzo morto suicida perché sopraffatto dalla depressione, e di Camilla, un’adolescente rimasta vittima di un grave episodio di cyberbullismo che l’ha indotta a togliersi la vita, entrambi puniti con la dannazione eterna, che, desiderosi di riscattarsi, grazie all’aiuto di due formidabili alleati fuggiranno dall’oscura prigione in cui erano stati relegati, instaurando un mirabolante viaggio all’interno del Mondo dell’Aldilà nel disperato tentativo di cambiare il loro destino.
L’AUTORE: Fabrizio Braggion è nato a Chivasso nel 1987, in provincia di Torino. Appassionato di Fantasy e Fantascienza, comincia successivamente a scrivere romanzi a tema conseguendo lusinghieri riconoscimenti letterari. Nel marzo del 2019 pubblica il suo primo romanzo di genere fantasy dal titolo “LA STREGA DI YORKLAND” con PEGASUS EDITION, marchio editoriale dell’Associazione Culturale Pegasus Cattolica. Nel 2021 riceve una Menzione d’Onore all’undicesima edizione del Premio Montefiore e un Attestato di Merito alla sesta edizione del Premio Michelangelo Buonarroti. Nel gennaio del 2023 il suo romanzo La Strega di Yorkland è tra le opere finaliste segnalate dal Comitato di lettura nella sezione Libri Editi per Bambini e Ragazzi al Premio Letterario Winning Book 2023.
Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.
Acquista il libro su Amazon.