Domenica 19 Gennaio alle ore 16:00 Luisa Ferrero sarà ospite presso la Libreria La Ciurma di Via Caprera 28/B – Torino, per presentare il suo nuovo romanzo “Coincidenze“, Finalista al Concorso “1 Romanzo x 1000”.

IL ROMANZOUn incidente poco chiaro e un brutale omicidio sono solo due degli ingredienti di un’indagine ad alta tensione che vedrà nuovamente coinvolti il Commissario Leo Farri e l’Ispettore Denis Ghinazzi. Tra le coincidenze che depistano e quelle che indicano la via, la squadra investigativa si troverà a fare i conti con gli spettri del passato e quelli del presente. Ma quando a pagarne le conseguenze e a essere ferito nel profondo sarà proprio uno di loro, nessuno si tirerà indietro. E così, facendosi trafiggere l’anima e stropicciare il cuore, diventeranno una vera squadra.

L’AUTRICE: Luisa Ferrero è nata e vive a Torino. Dopo una laurea in Materie Letterarie, ha ricoperto per tre anni il ruolo di assistente ricercatore presso l’Università degli Studi di Torino. Ha poi lavorato nella scuola, come insegnante, per “quasi una vita”. Le sue passioni sono l’arte in tutte le sue forme, il mare, la lettura e, ovviamente, la scrittura. Dal 2016 è non vedente, ma non si è fermata. Da allora, infatti, ha messo alla prova se stessa in nuove sfide: recensisce libri (di genere crime) per blog/magazine, è membro del Comitato Scientifico della Tactile Vision e ha frequentato numerosi corsi di scrittura creativa. Ha pubblicato i seguenti racconti: Un, due, tre… stella! inserito nell’antologia crime Dieci piccoli colpi di lama (Morellini, 2022); Click e Nuoce gravemente alla salute inseriti nell’antologia Il Noir e gli altri (Giardino Filosofico, 2023). Cicatrici, il suo primo romanzo giallo/noir pubblicato da 0111 Edizioni (marzo 2023), è risultato vincitore della quinta edizione del concorso “1 Giallo x 1000”.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *