Giovedì 19 dicembre, alle 20:45 presso la Sala Consiliare del Comune di Caprie (TO), piazza Matteotti, Mara B. Rosso presenterà il suo romanzo “Delitto al faro”, Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000”.

IL ROMANZOAutunno 2031. In una borgata isolata ai piedi delle Alpi nasce l’amicizia tra il suo unico residente, un burbero sessantenne, e un cronista proveniente dalla città. Il giovane si trova presto a indagare su un cold case vecchio di un decennio: l’omicidio di una ragazza in cima a una collina dominata da un faro, avvenuto durante un concerto rock al quale stava partecipando anche il suo nuovo amico. Troppe saranno le informazioni che scoprirà il giornalista, fino a mettere a repentaglio la propria vita a causa di… un meteorite caduto in un campo nel 1937!

L’AUTRICE: Mara B. Rosso insegna inglese nelle ridenti vallate della provincia torinese per pagare le bollette e viaggiare, in attesa di diventare ricca e famosa grazie alle storie crime che si diverte a scrivere. Assidua frequentatrice di corsi di scrittura, ha all’attivo la pubblicazione di un numero spropositato di racconti e tre romanzi: Delitti per Diletto, La donna di Tollund e I Segreti della torre – classificatosi primo tra gli inediti al concorso La Quercia del Myr nel 2021. Tra le sue passioni, un posto di rilievo è ricoperto dall’organizzazione di eventi culturali nella sua città, in primis il festival Giaveno Gialla. Delitto al faro è il suo quarto romanzo.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *