La strega di Saint-Denis, Fantasy Giallo di Claudio Paganini. Disponibile dal 29 novembre 2024.

Trama: Un ritrovamento casuale vicino alle mura del castello di Cly, una sepoltura medievale molto particolare e un’altra, poco distante, simile ma molto più recente, contenente il corpo di una giovane donna legata e sepolta a faccia in giù. Un altro caso per il Commissario Capo Lombardi della Questura di Aosta, un omicidio che da subito risulta oscuro e misterioso.

Autore: Claudio Paganini è nato a Genova il 10 settembre 1963 e risiede a Chiavari, in provincia di Genova. Di professione guardia particolare giurata, circa trent’anni fa ha iniziato la stesura del suo primo libro “Quarta dimensione”. Ha scritto un secondo libro, un fantathriller intitolato “Pandemia” e pubblicato dalla 0111 Edizioni nel 2012. Scrive inoltre undici racconti brevi ambientati nel mondo del paranormale raccolti in un libro intitolato ”11 piccole ombre” pubblicato nel 2013 dalla 0111 Edizioni. Il suo quarto libro, “I Custodi del Destino”, è uscito nel 2013. Segue, nel 2014, un racconto per adulti dal titolo “Il bacio di Vlad” e successivamente una trilogia ambientata nel 1690 e avente come riferimento il processo e la persecuzione delle streghe di Salem, il cui primo capitolo “Wiccan – libro primo” verrà pubblicato dalla 0111 Edizioni nel 2014. Nel 2015 esce il secondo capitolo dal titolo “Nemico nell’ombra – libro secondo” e sempre nel 2015 “La verità dei vinti”, che racconta la cacciata di Lucifero da un punto di vista inusuale. Nel 2016 esce il terzo e ultimo capitolo della trilogia Wiccan: “Igat_She la Viaggiatrice – libro terzo” mentre nel 2017 è la volta di “Destini Incrociati”, un fantasy contemporaneo ambientato tra il basso Piemonte e la Liguria, pubblicato da 0111 Edizioni. Nel 2018 è la volta de “La Mano del Destino” una sorta di sequel de “I Custodi del Destino”, mentre nel 2019 la 0111 Edizioni pubblica “Quiete Apparente” un giallo ambientato in Valle d’Aosta, finalista del premio “1 giallo x 1000”. Nel 2020 esce “Oraculum Dei”, un thriller sugli oscuri segreti che si celano tra le mura vaticane e nel 2021 “Johnny
il Grigio”, capitolo finale della mini saga del Destino. Nel 2022 la 0111 Edizioni pubblica “Come un ragno nella tela” un Fanta- noir ambientato nuovamente in Valle d’Aosta, mentre nel 2023 “Il Testamento”, un avvincente fantasy contemporaneo.

Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.

Acquista il libro su Amazon.

Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.

Per leggere un’anteprima del libro “La strega di Saint-Denis”, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *