Eterni orizzonti – Ladri di corpi, parte IV, Fantasy Storico di Alberto Bertoni. Disponibile dal 29 novembre 2024.
Trama: Najm era giovane e forte, aveva una moglie devota e un lavoro da fornaio che lo rendeva felice, ma Najm aveva un segreto. Dentro di lui viveva Tatnis, un ladro di corpi capace di passare da un corpo all’altro prima della morte. Dentro Najm, Tatnis sperava in una vita tranquilla assieme alla donna che amava, ma non era questo ciò che il destino aveva in serbo per lui. Nuove strade, eterni orizzonti lo porteranno dalle prigioni di Torquemada, in una Spagna terrorizzata dall’inquisizione, fino a Roma al servizio del papa Borgia. Tatnis sarà un conquistador nel nuovo mondo, un pirata al servizio di sua maestà Elisabetta I fino a vestire i panni di un congiurato per uccidere il re d’Inghilterra.
Autore: Alberto Bertoni è laureato in biologia molecolare e farmacia all’Università di Trieste. Lavora a Cervignano dove vive con la moglie e la figlia. Per 0111 Edizioni ha pubblicato i romanzi: “Invasione” nel 2008, “La terza chimera” nel 2012 e il ciclo “Ladri di corpi” costituito dai romanzi: “Ladri di corpi” del 2020, “Le segrete di Anubi” del 2022 e “La vendetta di Elard” del 2023.
Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.
Acquista il libro su Amazon.
Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.
Per leggere un’anteprima del libro “Eterni orizzonti – Ladri di corpi, parte IV”, clicca qui