La sciara dei gelsomini, Romance. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000” di Rose Madonia. Disponibile dal 25 ottobre 2024.
Trama: Catania 1944. Oltre il sentiero dei gelsomini, affidandosi a don Pietro Alajmo, Agata potrà salvarsi, oppure dannarsi. Dalla sua decisione dipenderanno i destini di una manciata di personaggi legati ai fili invisibili del caso, al destino comune del secondo dopoguerra, al sentire cosmico che tutto ricostruisce e tutto chiude. In una Sicilia aulente di futuro, la piccola Norma sarà la prima gemma della sua rinascita familiare.
Autrice: Rose Madonia (Monreale, 1967), vive e lavora a Mondovì. Laureata in Materie Letterarie, da sempre trasmette agli alunni della scuola primaria la propria passione per la scrittura come conoscenza di sé e slancio armonico. È autrice della silloge poetica “Filastrocche dalla luna”, del romanzo noir “L’arvicola” con ZeroUnoUndici edizioni (secondo classificato nel 2024 al premio “1 giallo x 1000”) e della raccolta di racconti “Il battito mancante” con la casa editrice Montag. È amministratrice della pagina Facebook “Chi fa prima con me?”
Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.
Acquista il libro su Amazon.
Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.
Per leggere un’anteprima del libro “La sciara dei gelsomini”, clicca qui