Il fiore della vendetta, Giallo. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000” di Danilo Cicilloni. Disponibile dal 27 settembre 2024.
Trama: Due omicidi. Un fiore lasciato dall’assassino sulle sue vittime. Un oscuro messaggio. Amelio Cau è un ex investigatore privato che qualche anno prima ha avuto un certo successo, ma ora è solo e disperato. È lui il collegamento tra le due morti e ancora non sa che presto verrà travolto dal suo passato. Perché l’assassino si vuole vendicare di lui. Ma è davvero così? Tra i suoi ricordi, nel sole di un pomeriggio estivo o nel grigio di una notte piovosa, Amelio seguirà un filo che si dipana tra le strade della Sardegna, cercando di ricomporre il mosaico che lo condurrà nei recessi più profondi della sua mente, per cercare di salvare la sua famiglia e dare finalmente un rifugio a sé stesso, forse il suo ultimo approdo.
Autore: Danilo Cicilloni è nato a Sassari, dove ha conseguito la maturità classica e una laurea in Giurisprudenza. Attualmente lavora a Bologna presso una cooperativa sociale. Da sempre appassionato di letteratura e di cinema, ha pubblicato nel 2018 il romanzo “I ladri del tempo” (Lettere Animate editore), e nel 2019 “La città delle anime” (Nulla Die). È sposato e ha due figlie.
Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.
Acquista il libro su Amazon.
Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.
Per leggere un’anteprima del libro “Il fiore della vendetta”, clicca qui