I sette angeli Thriller. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000” di Nicola Valentini. Disponibile dal 26 gennaio 2024.
Trama: Milano, quartiere Barona, 2010. Un incendio distrugge una casa accoglienza uccidendo le sette donne ospitate nella struttura, in quella poi ribattezzata “la strage dei sette angeli”. Milano, 2021. L’investigatore privato Rolando Ferri, un ex poliziotto dell’antimafia, tormentato dai fantasmi del suo passato, riceve l’incarico di far luce sul presunto suicidio di una giovane giornalista. Negli stessi giorni, il commissario Francesca Costa indaga sull’assassinio di un balordo già noto alle forze dell’ordine e membro di una band musicale, gli Smoke City. In una Milano attanagliata dalla pioggia, Costa e Ferri sveleranno il nesso tra le rispettive indagini e la strage di undici anni prima.
Autore: Nicola Valentini (1972) è nato a Taranto e vive tra Milano e Lodi. Militare dell’Aeronautica, ha pubblicato Dossier Mozart (2016), La maledizione di Akhenaton (2018), Ricorda il tuo nome (2019) e La musica del diavolo (2021), ottenendo diversi riconoscimenti, tra tutti le vittorie della Microeditoria di qualità, del Sandomenichino, del Palmastoria e le finali del Giallo Garda e Garfagnana in giallo.
Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.
Acquista il libro su Amazon.
Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.
Per leggere un’anteprima del libro “I sette angeli”, clicca qui