Giovedì 25 gennaio, alle ore 20:45 presso il Teatro Rizzini, Biblioteca comunale di Cazzago San Martino (BS), presentazione di “Betty”, romanzo Mainstream drammatico di Enrico Cancelli, 0111 Edizioni. Moderatrice dell’evento, dottoressa Emma Crescentini, giornalista del settimanale Chiariweek.
IL ROMANZO: Claudio è un affermato architetto, ama la moglie di un amore profondo e ricambiato che sembra non debba finire mai. Ma quando un giorno si ritrova da solo, la sua vita agiata e felice viene stravolta, tutto ciò che prima sembrava avere un senso, perde di colore, di significato. Smarrito nel suo dolore, Claudio cerca rifugio nella solitudine, ma l’incontro con una persona totalmente diversa da lui gli farà vivere una quotidianità nuova e inaspettata e gli permetterà di riscrivere le pagine della propria vita partendo dalle cose più semplici, più autentiche.
Enrico Cancelli risiede a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia. Sposato, ha due figli e tre nipotini. Ha sempre avuto la passione per la scrittura fin da ragazzo e ha scritto diverse sceneggiature per spettacoli teatrali. Con la 0111Edizioni ha pubblicato il romanzo “Dedicato a te” (2015) e il romanzo “Come un sussurro del vento” (2022); la SensoInverso Edizioni ha selezionato e pubblicato il suo racconto “Viaggio a Ponte di Legno” (2019); nel 2021 ha autopubblicato con Youcanprint il romanzo dal titolo “In nome di un amico”.
Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.
Acquista il libro su Amazon.