Lo spettatore nel regno delle carezze Romance LGBT. Finalista alla Prima Edizione del Premio “1 Romanzo x 1000” di Angelo Santoro. Disponibile dal 24 novembre 2023.
Trama: Marco ha quarantacinque anni, è un ricercatore universitario e soffre di solitudine. Vicende familiari infelici e improbabili avventure sentimentali gli hanno fatto perdere fiducia nel prossimo e interesse nel futuro. Un fortunato incontro con due donne dall’intelligenza e dal fascino innegabili risveglia il suo desiderio di rimettersi in gioco. Marco trascorre molto tempo in loro compagnia, soprattutto perché è ammaliato dalla più eterea ed enigmatica delle due amiche. Fino al momento in cui comprenderà di dover cambiare prospettiva. “Lo spettatore nel regno delle carezze” tratteggia con ironia e leggerezza le inquietudini che troppo spesso segnano i rapporti interpersonali mettendo in luce comportamenti bizzarri, abitudini anacronistiche e pregiudizi ingiustificabili.
Autore: Angelo Santoro vive nell’hinterland torinese ed è laureato in Economia e Commercio e in Scienze Politiche. È stato praticante consulente del lavoro, ispettore di produzione assicurativo, insegnante e gestore di un’edicola. Da circa quindici anni si dedica anche alla scrittura, è autore di opere teatrali che sono state messe in scena come “Cene con delitto” e di due romanzi editi da Libromania: “Il Palazzo degli Intrighi”, 2014 e “La Folgore di Zeus”, 2017.
Il libro è acquistabile su tutti gli store online, sia in versione cartacea che ebook, e ordinabile in tutte le librerie d’Italia.
Acquista il libro su Amazon.
Oppure ordinalo direttamente da noi cliccando sul pulsante.
Per leggere un’anteprima del libro “Lo spettatore nel regno delle carezze”, clicca qui